TBK - Disclaimer

Hello!





Una piccola aggiuta al blog per spiegare, una volta sola e esplicitamente, alcune cose. Scusate la pignoleria, ma così sono più tranquilla io e siamo tutelati tutti...

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità, non ha fini di lucro e quindi non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi dell'articolo 1 della Legge n°62 del 7 marzo 2001.

Tutti i diritti di proprietà ed i © Copyrights di immagini reperite in rete, seppure non espressamente specificati, sono riconosciuti ai legittimi proprietari. Rare immagini sono tratte da internet, ma, se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'amministratrice del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

Gli articoli pubblicati su questo blog sono di mia proprietà. Se volete farne qualsiasi uso dovete obbligatoriamente citare la fonte e chiedere il consenso.

Le recensioni presentate in questo blog sono frutto del mio parere personale, e sono stese dopo la lettura di libri di proprietà, acquistati da me. Nessun libro mi è stato regalato o proposto da case editrici, autori o agenti.

Questo blog si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti pubblicati dai lettori, sia firmati che in forma anonima. La responsabilità di quanto scritto è esclusivamente di chi lascia il commento. In conformità alle leggi vigenti in materia, questo blog si riserva il diritto di cancellare commenti che apportino lesioni o danni all'immagine altrui, o che non si adeguino alla politica adottata da questo blog. Non sono consentiti messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane, messaggi non riguardanti gli argomenti trattati nei post, messaggi contenenti offese, calunnie e un linguaggio inappropriato e incivile, messaggi con contenuto razzista o sessista.
 
Mi riservo il diritto di applicare eventuali modifiche a questo Disclaimer senza preavviso.