Chi sono

Hello!


Amo i dolci (troppo!), la bella musica di ogni genere, il Natale, la montagna d'estate, i gatti, gli sport cosiddetti "minori" (rugby, pallavolo, pallacanestro...), fare le costruzioni, l'Irlanda e la Scozia, leggere, leggere, leggere, leggere... l'ho detto che amo leggere?
Odio le verdure cotte (bleah!), la sabbia tra le dita delle mani, le persone arroganti, quelli che maltrattano gli animali, e gli indifferenti.

Se volete contattarmi, potete scrivermi a: eva_palumbo@libero.it

Cheers,
Eva

9 commenti:

  1. Ciao Eva! Che carino questo blog! E' sempre bello conoscerne di nuovi!
    Il mondo dei lettori dovrebbe crescere ancora! :D

    Se ti va di passare, questo è il mio angolino: http://martibooksreview.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ciao Eva, sono passata appena ho letto il tuo commento. Mi sono iscritta ai tuoi lettori fissi e curiosato nel tuo bellissimo blog, complimenti! E soprattutto leggo che sei una scrittrice...che bello *_*

    RispondiElimina
  3. Ciao, grazie di essere passata da me, ricambio molto volentieri l'iscrizione ai tuoi lettori fissi..
    Il tuo blog è molto curato e curiosando ho scoperto che sei anche una scrittrice, complimenti ^_^
    A presto, baci..

    RispondiElimina
  4. Volevo segnalarti la mia recensione https://rachelsandmanauthor.wordpress.com/2016/09/17/amori-dirlanda-di-eva-palumbo-recensione/ passa e seguimi se ti va! Buona serata Rachel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie Rachel!
      Ho visto la recensione e ti ringrazio per le belle parole sul mio racconto! Sono felice che ti siano piaciuti i personaggi, a cui sono molto affezionata. E per quanto riguarda la tua delusione a proposito della lunghezza del racconto... beh, spero davvero che prossimamente potrai essere più soddisfatta: sto lavorando alla revisione di un romanzo molto più lungo, che spero di proporre per la pubblicazione presto!

      Elimina
    2. Non vedo l'ora di leggerlo allora! Grazie e complimenti davvero: hai un modo di far immergere il lettore nelle atmosfere che descrivi davvero fantastico! A presto :)

      Elimina
  5. Ciao Eva*-* e chi non ama i dolci?
    Comunque mi sono iscritta ai tuoi lettori se ti va quando torni viene a farmi visita <3 http://angelsbook-reader.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Ciao Eva:-) Sono giunta al tuo blog grazie a Liebster Award e mi sono aggiunta ai tuoi lettori. Inutile a dirlo, condividiamo la passione per la lettura e la voglia di scriverne e parlarne con chi nutre lo stesso interesse:-)
    Nel mio piccolo angolino https://ilmioangolosempreuguale.blogspot.it/ parlo delle mie letture, ma scrivo recensioni un po' particolari. Se ti va passa e dai un'occhiata, ma soprattutto dimmi cosa ne pensi (il mio blog è ancora giovane e inesperto). Ti leggerò con piacere, a presto:-)

    RispondiElimina
  7. Ma no, dai, che le verdure cotte sono buonissime!!!

    RispondiElimina