martedì 31 ottobre 2017

HAPPY HALLOWEEN... con un test!

Hello!


Buon Halloween a tutti!
Siete pronti a fare "trick or treat" ai vostri vicini? Avete intagliato le vostre zucchette e le avete messe a splendere di fronte alla finestra? 

Devo ammettere che questa è una festa che mi diverte molto. Mi piace addobbare la casa con ragnatele e pipistrelli insieme a mio figlio, mi piace lo spirito di paura e risate che accompagna il travestimento da strega o diavolo, mi piace tutto ciò che è arancione come le zucche!

Vi auguro un Halloween divertente e pauroso... magari condito da qualche libro o film dell'orrore, da guardare tutti insieme accoccolati sul divano, sotto una coperta!

Per salutarvi, vi lascio con questa "chiccha" che ho scoperto qualche giorno fa sulla rivista/sito "Il Libraio", che seguo con interesse per tutte le novità e gli approfondimenti su autori, nuovi titoli e argomenti legati al mondo della lettura: un interessante, semi-serio test su

QUANTO AMI I LIBRI?

Cliccando QUI verrete indirizzati al test, una serie di domande per scoprire, divertendosi e riflettendo un po', quanto e come amiamo i libri e la lettura.

Se vi interessa, vi posto qui di seguito il responso del mio test: azzeccatissimo in ogni sua parte!

Ami i libri in maniera leale
Non ti importa dove e come, l’importante è leggere e sei molto deciso nelle tue scelte. Che sia in un parco affollato di bambini urlanti, o in una caffetteria con sottofondo del rumore delle tazzine. L’amore per la lettura arde in te da sempre e lo coltivi senza troppi manierismi. Ami scoprire le nuove proposte pubblicate, pur avendo una lista intera ancora da leggere. Leggi perché trovi nei libri la speranza di un cambiamento, la capacità di reinventarti e di osare ... . In ogni libro c’è un mondo da scoprire, e tu sei pronto a indagarlo per ritrovare il coraggio dei sentimenti puri che un libro può nascondere... E se una lettura non ti affascina la lasci e la riprendi quando sarà il suo tempo: più in là con i mesi, dopo un anno o mai più.


Cheers,
Eva

Nessun commento:

Posta un commento